Chi siamo
L’agenzia letteraria ENOCH si rivolge a tutti gli scrittori esordienti. A coloro che hanno nuovi mondi da inventare, raccontare, scrivere. Perché lo scrittore ha il potere di creare mondi; e il lettore, pagina dopo pagina, vi entra con tutto se stesso. Chi decide di diventare uno scrittore professionista ha davanti a sé un percorso non semplice da affrontare ma certamente entusiasmante. Enoch lavora a fianco degli scrittori esordienti e li segue lungo il cammino che va dal manoscritto alla casa editrice. Per scrivere ci vuole grinta, onestà e coraggio. È il coraggio di aprire una pagina bianca, il coraggio di scegliere alcune parole e altre no, il coraggio di cancellare una pagina piena e ricominciare da capo. Non è il coraggio di scrivere, è il coraggio di farsi leggere.
Amiamo gli scrittori audaci, gli autori di storie uniche, quelli che osano, quelli che non temono di apparire ridicoli ma temono, semmai, di apparire banali. Amiamo le persone ispirate, quelle che saprebbero scrivere un racconto partendo dalla foto di un tramonto come di una scarpa vecchia. Amiamo gli uomini e le donne che sanno ancora meravigliarsi del mondo, perché sono loro che meraviglieranno il mondo.
Offriamo una consulenza letteraria completa, dalla valutazione del manoscritto, all’editing, dalla correzione bozze al ghost writing. Ci occupiamo anche di rappresentanza editoriale e curiamo i contatti con gli editori. Se hai deciso che è giunta l’ora di tirare fuori il tuo libro dal cassetto, puoi contare sull’esperienza della nostra agenzia letteraria.